Se stai organizzando il tuo viaggio di Capodanno a rivoli, in questo articolo troverai tutto quello che ti serve sapere.
Rivoli è un comune piemontese collinare, ricco di luoghi d'interesse da visitare come il Castello di Rivoli, la Casa del Conte Verde, il Palazzo Piozzo di Rosignano, il Giardino Villa Colla, la Maison Musique e molto altro ancora. Anche la città di Rivoli, è ricca di eventi durante l'anno. La manifestazione più importante, è quella della fiera di Santa Caterina, un incontro e scambio commerciale che si tiene proprio durante la fiera.
Tradizionalmente, questo evento, si tiene il quarto lunedì del mede di novembre.
Tra i vari ristoranti Capodanno a Rivoli e Capodanno a Rivoli agriturismi che permettono di organizzare il cenone Capodanno a Rivoli, vi è la presenza dell'Agriturismo Rivoli, dove poter gustare alcuni dei prodotti tipici più gustosi della zona.
Tra gli hotel Capodanno a Rivoli vediamo invece il Rivoli in Corso Primo Levi 150, che per il Capodanno organizza ogni anno nuovi eventi e propone diverse offerte Capodanno a Rivoli. Gallia Hotel in via Torino, Ristorante da Dino su Corso Canonico Giuseppe Allamano in cui è possibile gustare specialità di pesce.
Oltre ciò, Piazza Martiri è la pizza principale della città, luogo di ritrovo dei rivolesi, punto di congiunzione tra Corso Francia e il centro storico, ogni anno per il Capodanno, viene allestita con luci colorate e decorazioni natalizie, in cui è possibile sentire l'atmosfera natalizia come da nessun’altra parte in assoluto.
Per chi vuole festeggiare in città, durante le festività natalizie il Capodanno a Rivoli in piazza ospita un piccolo villaggio natalizio, con alcuni mercatini di prodotti artigianali e enogastronomici locali, nonché una pista di pattinaggio che completa la magica atmosfera natalizia.
Varie anche le discoteche Capodanno a Rivoli dove poter ballare per tutta la notte, per giovani e giovanissimi.